Nissan 370Z Model 2017

La Nissan 370Z vivrà per almeno un altro anno, il nono per il modello attuale, e la versione 2017 (disponibile sia come coupé, che come cabriolet, con 6 marce manuale o 7 marce automatico, anche in edizione Nismo) non porterà grosse novità.
Sotto il cofano lo stesso V6 da 3.7 litri del lancio della vettura (332 cavalli e 350 per la Coupé Nismo). Invariato anche il costo.

Nissan 370Z

Sembra che l’unica cosa che cambierà per l’edizione 2017 sarà la nuova colorazione gialla per l’esterno. Un po’ poco, no ?
Come l’anno scorso, la coupé di Nissan sarà disponibile in quattro finiture coupé (base, Sport, Sport Tech, e Touring), due Nismo (base, Tech) e tre finiture roadster (base, Touring e Touring Sport).

Nissan 370Z

Purtroppo Nissan rimane silenziosa sui piani del successore. Lo scenario più probabile è che la prossima Z avrà un motore a 4 cilindri e si trasformi in una famiglia di veicoli completi, con un crossover sportivo.

Nissan 370Z

Non ci resta che attendere…

 

redazione

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?