Design-1 UK Edition, Jannarelly arriva nel Regno Unito

L’amico Anthony, co-fondatore della Jannarelly Automotive, celebra il suo ingresso nel mercato del Regno Unito svelando cinque varianti esclusive dell’edizione britannica della sua Design-1. Catturando lo spirito automobilistico britannico, la collezione UK (con carrozzeria in fibra di carbonio) è rifinita in rosso, bianco, blu, verde e grigio, con la griglia anteriore circondata da bianco, che ricorda le divise vintage dei piloti britannici. Costruito secondo le specifiche Coupé, ogni Design-1 della UK Edition presenta un copri motore in fibra di carbonio appositamente realizzato, decorato con l’iconica Union Jack. Le cinque auto vantano anche decalcomanie Union Jack sulle pale laterali in carbonio e una placca di metallo edizione UK.

Anthony Jannarelly ha dichiarato: “Il Regno Unito è ampiamente considerato come una delle comunità automobilistiche più grandi e dedicate al mondo e ha ritenuto giusto riconoscere il nostro ingresso in questo mercato storico con un’edizione speciale della Design-1. Le vetture UK Edition riflettono veramente la vasta tradizione sportiva della Gran Bretagna, utilizzando al meglio materiali moderni per offrire ai clienti un’esperienza da auto d’epoca con il 21° secolo di ingegneria e design. Siamo entusiasti di dare il benvenuto ai nostri acquirenti della UK Edition nella famiglia Jannarelly e non vediamo l’ora di vedere le loro auto sulla strada“.

Design-1 UK Edition, Jannarelly arriva nel Regno Unito

In vendita nel Regno Unito dal novembre dello scorso anno, la Jannarelly Design-1 combina un’esperienza di guida piacevolmente analogica e la bellezza senza tempo del design classico, con l’affidabilità e la praticità di un’auto sportiva davvero moderna. Costruita su un telaio tubolare leggero, squisitamente ingegnerizzato e alimentato da un V6 da 3,5 litri aspirato naturalmente abbinato a un cambio manuale a sei velocità; il Design-1 offre ai conducenti un raffinato equilibrio di potenza e leggerezza per offrire ai clienti un ambiente dinamico, agile e molto coinvolgente nella guida.

La Jannarelly UK Edition è disponibile per l’acquisto da £ 115.549 online e nella sede di Jannarelly a Londra. Per prenotare un test drive o per ulteriori informazioni, visitate www.jannarellyuk.com.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?