Fiat main sponsor del tour di Jovanotti “Lorenzo Live 2018”

Il marchio Fiat è main sponsor del nuovo tour di Jovanotti italiano “Lorenzo Live 2018”, che segue l’ultimo album “Oh, vita”. Ed un po’ come la gamma Fiat, anche Lorenzo incontra gusti trasversali e amato da persone di ogni età e riesce, con la sua musica, a spaziare tra molteplici generi. Il tour, partito il 12 febbraio, si articolerà in circa 60 esibizioni dal vivo.
L’artista e la sua band gireranno la penisola a bordo di una flotta di vetture Fiat personalizzate per l’occasione e raggiungeranno, prossimamente,“l’ombelico del mondo” del brand, ossia Torino. Anche qui, come è successo per Milano, sono molteplici gli appuntamenti: 3-4-6-7- e 9 aprile, presso il PalaAlpitour (Ex Palaolimpico).

Fiat main sponsor del tour di Jovanotti “Lorenzo Live 2018”

Proprio questa ultima data, del nuovo tour di Jovanotti, ossia quella del 9 aprile (aggiunta di recente e dove saremo presenti anche noi del Lifersblog) segna l’arrivederci di Lorenzo alla città della Mole, quindi è assolutamente da non mancare; sono ancora disponibili dei biglietti, quindi affrettatevi con il vostro acquisto, perché in una di queste date potreste avere opportunità esclusive.

Fiat main sponsor del tour di Jovanotti “Lorenzo Live 2018”

Questa partnership, infatti, conferma la grande attenzione che il brand rivolge al mondo della musica ed offre una grande opportunità: il mitico Fiat Music Studio, infatti, sarà presente in diverse date del tour offrendo la possibilità di audizioni davvero straordinarie ed esclusive: a tre artisti di Fiat Music sarà data l’opportunità di esibirsi all’apertura degli ultimi tre concerti del tour di Lorenzo.
Poi non dite che non vi avevamo informati!

Isabella Varetto

Nata nel 1968, post qualsiasi tipo di rivoluzione, è appassionata di Formula1, calcio, tennis e sport in generale; adora lo shopping ed è amante di tutto ciò che è esteticamente bello ! Essendo nata a Torino, città di cui è profondamente innamorata e culla per eccellenza dell'automobile, non poteva che subirne il fascino in tutte le sue manifestazioni. Seguitela su Twitter.