SABELT: accessori per il mondo delle competizioni e non solo…

SABELT: accessori per il mondo delle competizioni e non solo…
Per gli appassionati e gli addetti ai lavori è sicuramente un marchio conosciutissimo e famosissimo. Per chi guida una ABARTH è assolutamente impensabile non avere il sedile della SABELT. Io personalmente so che dalla nascita sono specializzati nella sicurezza (l’azienda nasce proprio per la produzione delle cinture di sicurezza negli anni 70) e nell’abbigliamento tecnico, in generale, per meccanici e piloti; l’altro giorno, invece, passando davanti alla vetrina di un noto negozio di abbigliamento ho scoperto dei mocassini, testa di moro, in suede con fodera interna rossa, classici ma dal design contemporaneo assolutamente portabili quotidianamente. Il modello è ILRoadster – “City Tech”.

SABELT: Gli accessori per il mondo delle competizioni e non solo…

Sorpresa delle sorprese ho altresì scoperto che esistono anche modelli da donna, che non sono le classiche sneaker o mocassino ma, addirittura, modelli con zeppa . Si chiamano “Lady shoe Spider“, hanno la tomaia in pelle scamosciata con interno (ovviamente) rosso in pelle di vitello. Disponibili in tre varianti di colori: ACCIAIO (grigio chiaro) – FORESTA (verde bosco) e SIGARO (testa di moro) con zeppa sempre in pelle scamosciata alta 12 cm.

SABELT: Gli accessori per il mondo delle competizioni e non solo…

Entrambi i modelli sono disponibili sull’e-shop: La scarpa da uomo Roadster € 240,00, mentre la Lady shoe Spider € 115,00.

Isabella Varetto

Nata nel 1968, post qualsiasi tipo di rivoluzione, è appassionata di Formula1, calcio, tennis e sport in generale; adora lo shopping ed è amante di tutto ciò che è esteticamente bello ! Essendo nata a Torino, città di cui è profondamente innamorata e culla per eccellenza dell'automobile, non poteva che subirne il fascino in tutte le sue manifestazioni. Seguitela su Twitter.