Rubicon, LEGO Technic ™ presenta l’esclusiva Jeep Wrangler

Il marchio Jeep® e Lego Group hanno rivelato il nuovissimo modello LEGO Technic ™, l’esclusivo Jeep Wrangler Rubicon.
Progettato per emulare l’aspetto iconico, il design e le leggendarie capacità fuoristrada del veicolo reale, questo primo modello Lego di un SUV Jeep è pronto per affrontare qualsiasi avventura epica.

Rubicon, LEGO Technic ™ presenta l'esclusiva Jeep Wrangler

Il nuovo modello di questo potente SUV offrirà un’esperienza di costruzione elettrizzante per i fan di Lego di tutte le età, mentre ricreano i sistemi 4×4 ad alte prestazioni, i pneumatici robusti, i sedili posteriori ribaltabili e la classica griglia a sette slot.
Una volta completata la costruzione, i bambini (ma, forse, anche i grandi!) potranno creare infinite avventure fuoristrada con il modello ricco di funzionalità da 665 pezzi. Un sistema di sterzo anteriore azionato da pulsanti e potenti sospensioni con articolazione dell’asse; significa che potranno testare il loro modello, ovunque, sugli ostacoli. L’accattivante combinazione di colori giallo e nero lo rende accattivante sia in azione, che in mostra statica.

Rubicon, LEGO Technic ™ presenta l'esclusiva Jeep Wrangler

La Jeep Wrangler è un’icona nel mondo del fuoristrada“, ha affermato Lars Thygesen, Designer, Lego Technic. “Il Rubicon ha molti dei dettagli iconici amati dai fan del 4×4 in tutto il mondo, quindi per me era importante inserire quante più caratteristiche autentiche e potenti del veicolo reale nella replica Lego Technic. Spero che i fan di Lego e gli amanti dei veicoli apprezzino tutti gli aspetti, comprese le sospensioni, il verricello e il design a cielo aperto che abbiamo sviluppato insieme al talentuoso team di progettazione di Jeep “.

Chiedete a qualsiasi proprietario di Jeep Wrangler e vi dirà che il suo veicolo è solo una versione più grande di questo nuovo set LEGO“, ha affermato Mark Allen, capo di Jeep Design. “Il design della Jeep Wrangler consente loro di smontarla, rabboccarla, aprirla, riconfigurarla, aggiungere nuovi pezzi dal nostro team Mopar e poi rimontarla. Questo Lego Technic dovrebbe portare un nuovo livello di gioia ai nostri appassionati di Jeep e contribuire a ispirare i futuri designer del marchio“.

Lego Technic e il Jeep Wrangler è stato progettato per i fan di Jeep e Lego, dai 9 anni in su.
Sarà disponibile dal 1° gennaio 2021 su Lego.com, nei negozi Lego e altri rivenditori a livello globale, al prezzo di 49,99 €.

Isabella Varetto

Nata nel 1968, post qualsiasi tipo di rivoluzione, è appassionata di Formula1, calcio, tennis e sport in generale; adora lo shopping ed è amante di tutto ciò che è esteticamente bello ! Essendo nata a Torino, città di cui è profondamente innamorata e culla per eccellenza dell'automobile, non poteva che subirne il fascino in tutte le sue manifestazioni. Seguitela su Twitter.