#GIMSSWISS – Informazioni pratiche

#GIMSSWISS, ecco l’hashtag che dovrete usare se parteciperete attivamente all’evento europeo dedicato alle quattro ruote.
Una nuova occasione per scoprire tutte le novità e le anteprime che vedremo nei prossimi mesi sulle strade italiane e del mondo.
Ginevra 2019 resiste alla tendenza dei costruttori di auto di migrare verso nuove forme di lancio e presentazione, anche se quest’anno ci sono delle eccezioni: da Ford a Hyundai, passando per Jaguar e Volvo, mancherà qualche Casa importante.
Arriva, però, una gradita new entry, la Polestar, il marchio elettrico sportivo inaugurato dalla Volvo.

#GIMSSWISS - Informazioni pratiche

In attesa, allora, di mostrarvi tutte le novità più interessanti sulle nostre pagine, ecco (come ogni anno) qualche info per raggiungere il Salone:

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO E TARIFFE DI INGRESSO:

7 – 17 marzo 2019
Lunedì venerdì
10: 00-20: 00
Martedì 12 marzo, il padiglione 7 aprirà alle 9.30 durante la settimana/alle 8.30 durante il fine settimana
Sabato domenica
9: 00-19: 00

PREZZI:
adulti
(da 16 anni)
CHF 16.- (circa 14 euro)

Bambini
(da 6 anni)
CHF 9.-

Pensionati
CHF 9.-
Sconto del 50% su tutti i biglietti d’ingresso venduti in loco dopo le 16:00.

COME RAGGIUNGERE IL SALONE:
Questa è la destinazione che dovrete inserire nel vostro NAVIGATORE, se usate l’AUTO:
Palexpo, Route François-Peyrot 30, 1218 Le Grand-Saconnex, Svizzera

www.e-covoiturage.ch : il sito web mette in contatto i conducenti e i passeggeri che percorrono lo stesso percorso. Condividi i tuoi costi di viaggio e aiuta l’ambiente.

MEZZI PUBBLICI:
L’autobus n. 5 (Thônex – Vallard – Palexpo – Arena – Aeroporto) collega direttamente il centro città (20 min.) E l’aeroporto all’entrata principale del Palexpo. La frequenza del servizio verrà aumentata durante gli orari di apertura del Motor Show con il “Bus Express Salon Auto”. Questo servizio collega la stazione ferroviaria di Palexpo e Cornavin in 10 minuti.

Numerosi i servizi di trasporto in BUS dalle principali città Italiane:

https://www.saloneautoginevra.com

TRENO:
Con il pacchetto illico TER + Motor Show, beneficerai di uno sconto del 50% sul tuo viaggio in treno per Ginevra. Il bus navetta dalla stazione ferroviaria e il biglietto per lo spettacolo hanno prezzi fissi. Disponibile nelle stazioni SNCF e nei contatori SNCF.

Ecco cosa potrete vedere nei vari stand:

Per ora date un’occhiata (cliccando qui) a quello che è successo l’anno scorso.
Per tutte le novità seguiteci, attraverso i nostri Social (Facebook e Instagram – Lifersblog) per vedere in anteprima e live dal Salone tutte le novità (video e foto) durante le giornate stampa del 5-6 marzo. Aspettiamo i vostri like 😉

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?