Elongation, una “Tesla” MANSORY a prima vista
Il Cybertruck di Tesla presenta una delle carrozzerie più insolite nel settore automobilistico.
Per renderla ancora più particolare esteticamente (vi assicuriamo che non era facile) da oggi è possibile scegliere la Elongation ed utilizzare i contenuti estetici e di aerodinamica tipici di MANSORY.
I designer hanno installato diversi componenti aggiuntivi in carbonio a vista sull’intera vettura, spingendo ulteriormente all’estremo l’aspetto già grintoso del veicolo, rendendo la “Elongation” una “vera” MANSORY a prima vista.
Paraurti anteriore e posteriore sono realizzati in carbonio a vista e le vistose estensioni dei parafanghi, inclusi i due parafanghi posteriori, recano la firma classica dei designer e rendono la “Elongation” inconfondibile.
Come di consueto per MANSORY, tutti i componenti della carrozzeria sono realizzati in carbonio a vista, disponibile in diverse varianti e, su richiesta, verniciabile in una tinta diversa.
Per gli interni della “MANSORY Elongation” vengono utilizzati solo i materiali più pregiati. Superfici verniciate a specchio o elementi in carbonio, nell’abitacolo colpiscono per il loro stile i sedili trapuntati e le superfici in pelle degli interni, secondo i desideri del cliente.
Il ricamo di precisione della scritta MANSORY su sedili e tappetini aggiunge un tocco di stile in più.
Piace o non piace?
Come sempre, quando si stratta di MANSORY, scatenatevi nei commenti!
Commenti recenti