Lifersblog logo verticale

Contattaci

indirizzi

  • Email: info@lifersblog.com
  • Phone: +39 011 19 11 62 13
  • Torino

Perchè contattarci

Se vuoi usufruire di uno dei nostri servizi oppure sei una persona creativa, appassionata al mondo delle auto e vuoi proporci idee e progetti in linea con la nostra filosofia oppure ancora hai un prodotto automotive che vorresti farci testare ... allora ... contattaci tramite uno dei riferimenti che trovi in questa pagina.

Modulo Contatti

Per favore scegli qui sotto il motivo del contatto; in questo modo sarà più facile e veloce farti contattare dalla persona incaricata.






FAQ

I lettori del Lifersblog sono principalmente uomini e donne che amano il lusso, il bello, le innovazioni tecnologiche ed anche il design in tutte le sue forme e cercano un punto di vista non troppo tecnico, ma più glamour, sul mondo delle automobili, che non si limiti alle sole sensazioni di guida, ma che raccolga anche aspetti più sensoriali, come il design, i materiali e il “tailor made”.
Benché sia nato, sostanzialmente, da poco, la nostra politica social punta più sulla qualità, che sulla quantità, anche in termini di fans. Al momento, tutti quelli che vedete sono REALI e arrivano da interazioni organiche spontanee, quindi senza l’uso di campagne o sponsorizzazioni.
Esistono molti modi, più o meno leciti, per raggiungere velocemente tanti followers e, a volte, capita di vedere siti dai numeri esagerati le cui interazioni, però, risultano essere molto inferiori al nostro.
Sicuramente anche il Lifersblog deve il suo successo alla quotidiana e costante presenza sui social networks; il principale è Facebook (che è anche quello che offre il maggior grado di interazione con gli utenti), ma anche Instagram sta prendendo sempre più piede come numero di seguaci. Per le news e i contatti diretti con le Case Automobilistiche gioca un ruolo rilevante Twitter, mentre Google Plus è sempre più determinante per fare da ponte di collegamento con i “gruppi fans europei” delle varie marche. Il nostro YouTube, infine, da un accesso alla selezione dei filmati più belli, istituzionali, e ai nostri esclusivi “mini-film”.
Certo!
I nostri test drive sono sempre il risultato di una lunga ed emozionale convivenza. Guidare a lungo un’auto non è solo questione di cavalli scalpitanti o scodate alle rotonde, ma anche di bagagliaio, consumi e confort di guida; perché ogni auto, nel suo piccolo, può diventare una “SUPERCAR”…
Fermo restando che il nostro approccio all’auto prescinde dal suo costo e dai suoi cavalli, la particolare attenzione alla qualità dei nostri contenuti ci ha premiati, permettendoci di guidare sportive decisamente esclusive e difficili da raggiungere: la Lykan Hypersport (W-Motors, unici in europa), la Huayra (Pagani, i primi sotto la pioggia), l’Evantra (Mazzanti, i primi ad averla guidata su strada), la Rolls Royce Dawn sono solo alcune delle nostre prove più esclusive, che trovate nella nostra sezione TEST DRIVE.
Molto spazio alle donne (che le auto le capiscono, a volte, più degli uomini) e al mondo glamour che è in pieno sviluppo attorno alle case automobilistiche, che curano sempre più linee ed accessori in grado di soddisfare le richieste maschili e femminili. 
Ci piace, inoltre, segnalare come una delle caratteristiche principali della versione “social” del Lifersblog sia proprio l’alta concentrazione di pubblico femminile;
Si, certo
I fotografi con cui collaboriamo sono proessionisti che possono rilasciare, a chi desidera acquistare le loro foto, la liberatoria prevista dalla legge.
Le immagini vendute sono esclusivamente ad alta risoluzione ed è possibile anche richiedere l'eliminazione del watermark Lifersblog.

Powered by zenweb | privacy policy | cookies