Lifersblog logo verticale
Lifersblog Salone Auto Torino 2018

Parco Valentino Salone Auto Torino.

In attesa della 5a EDIZIONE, che si terrà dal 19 al 23 GIUGNO 2019, vogliamo riproporvi (a modo nostro) gli scatti più belli dell’edizione 2018

La 4ª edizione di Parco Valentino

La 4ª edizione di Parco Valentino è stata la più internazionale, dinamica e diffusa di tutte: oltre 2000 supercar hanno colorato, nei 5 giorni di manifestazione, le piazze e le strade di Torino con oltre 600.000 presenze di pubblico.

L'ESPOSIZIONE AL PARCO DEL VALENTINO

La suggestiva cornice naturale della città di Torino.

Photo by Salvatore Svadas



Gli eventi assolutamente imperdibili di questa edizione di Parco Valentino sono stati: l'esposizione di 40 prototipi esclusivi.
Quelli esposti nel Cortile del Castello del Valentino per il 50° anniversario di Italdesign.


LA GRANDE ESPOZIONE DEI PROTOTIPI

40 prototipi esclusivi


Quelli esposti nella struttura appositamente creata all’interno del Parco del Valentino, con i capolavori nati dalla creatività di Pininfarina, Giugiaro, Bertone, Italdesign, Spada, Stola, Touring Superleggera e Scaglione.

 Supercar Night Parade

la vera novità di questa edizione


La sfilata guidata dai presidenti delle case automobilistiche, i giornalisti e i proprietari che ha incantato il centro di Torino la sera del 6 giugno.



Ovviamente, come vedete sopra, c'eravamo anche noi con la nostra Aventador S Roadster, grazie a Lamborghini.


GRAN PREMIO PARCO VALENTINO

Oltre 200 equipaggi di privati e appassionati



la parata domenicale di Parco Valentino che il 10 giugno ha portato oltre 200 equipaggi di privati e appassionati da piazza Castello  alla Reggia di Venaria, dopo i 40 chilometri lungo la città e le colline torinesi.