TECHART World Premiere al Geneva Motor Show

Dall’8 al 18 marzo, gli appassionati Porsche possono farsi una panoramica del mondo TECHART Premium Refinement ed esplorare numerosi prodotti dello specialista tedesco del “tailor made”. Ma al centro del palco di TECHART nel padiglione 2 del Salone dell’Auto di Ginevra ci sarà, sopratutto, la prima mondiale della nuova gamma per la Porsche Panamera Sport Turismo.

TECHART World Premiere al Geneva Motor Show

Per il lancio sul mercato, TECHART presenta la GrandGT »Supreme«, un’edizione straordinaria che unisce sportività e lusso. L’esterno è caratterizzato dal nuovo pacchetto stilistico GrandGT per i modelli Sport Turismo, composto da ruote TECHART Formula IV da 22 pollici, un sistema di scarico sportivo con terminali in titanio/fibra di carbonio e da un corpo vettura personalizzato in Racing Green.

TECHART World Premiere al Geneva Motor Show

L’interno è ancora una volta un capolavoro della rinomata manifattura d’interni TECHART. Già la scelta delle pelli di cuoio del GrandGT »Supreme« è anticonvenzionale. Sfida fondamentale per i maestri artigiani: il mantenimento della morbidezza e della naturalezza della pelle. Hanno sviluppato una nappa senza goffratura con una consistenza liscia e naturale. Le pelli conciate al vegetale sono prive di cromo e sono prive di solventi. La pelle ultra-premium copre l’interno interno della Sport Turismo, compreso il vano piedi e i pannelli delle porte. Combinato con numerosi dettagli come le cuciture multi-colore fatte a mano, il volante sportivo personalizzato e le finiture verniciate in tinta carrozzeria, l’interno GrandGT »Supreme« propone un lusso di altissimo livello.

TECHART World Premiere al Geneva Motor Show

Migliori prestazioni di guida sono garantite anche dal potenziamento del motore TECHART TECHTRONIC che aumenta la potenza della Panamera Turbo a 640 CV/470 kW. La coppia massima sale a 900 Newtonmetri. L’aggiornamento del motore la porta da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi, e da 0 a 200 km/h in soli 8,3 secondi in più.

TECHART World Premiere al Geneva Motor Show

A Ginevra vedremo anche le opzioni per la Porsche 911 GT3 e il GTstreet R Cabriolet basato sulla 911 Turbo S; presente anche la gamma TECHART per i modelli Macan e il powerkit per il Macan Turbo con Porsche Performance Package.

TECHART World Premiere al Geneva Motor Show

Seguiteci il 6-7 marzo nelle nostre dirette Facebook e Instagram dal Salone, per vederle in anteprima.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?