Supreme Vs Automobili Lamborghini, colori da indossare!

Automobili Lamborghini annuncia la collaborazione con Supreme, l’iconico marchio di street wear di New York (che non è la prima volta che fa operazioni di co-branding), per la creazione di una capsule collection (ovvero una nuova linea di abbigliamento composta da un numero limitato di capi esclusivi).

La collezione indossata dallo skater newyorkese Tyshawn Jones, è composta da una work jacket con cappuccio, una camicia manica corta, una maglia stile hockey, una tuta, una T-Shirt, uno skateboard e un beanie (che è un capello aderente).
Ovviamente il protagonista è l’iconico stemma della casa automobilistica italiana, segno zodiacale del suo fondatore Ferruccio, ossia il toro (che su alcuni capi presenta dimensioni giganti) ma abbinato (ed è questa la figata!) negli iconici colori delle supersportive di Santagata, che tanto ci fanno sognare.

Supreme Vs Automobili Lamborghini

I colori vivaci delle automobili della Lamborghini, infatti, vanno proprio a comporre la colorway della collezione:
Lamborghini riconosce in Supreme energia e dinamismo, elementi in perfetta assonanza con il nostro brand” dichiara Katia Bassi, Chief Marketing and Communication Officer di Automobili Lamborghini.

Questa capsule collection combina l’essenza del design e le prestazioni delle supersportive Lamborghini con quella dello streetwear di Supreme“.

Supreme Vs Automobili Lamborghini

A noi, quel verde fa impazzire… A voi quale articolo e colore (fra nero intenso, arancione acceso o verde neon)  vi piace di più?

Isabella Varetto

Isabella Varetto

Nata nel 1968, post qualsiasi tipo di rivoluzione, è appassionata di Formula1, calcio, tennis e sport in generale; adora lo shopping ed è amante di tutto ciò che è esteticamente bello ! Essendo nata a Torino, città di cui è profondamente innamorata e culla per eccellenza dell'automobile, non poteva che subirne il fascino in tutte le sue manifestazioni. Seguitela su Twitter.