Smart fortwo nightrunner

Lo stile della nuova Smart Fortwo Nightrunner è caratterizzato dall’allestimento esclusivo e dalla sportività senza compromessi; la nuova special edition firmata Smart Italia, che entra nell’hall of fame delle oltre cinquanta edizioni limitate che hanno segnato la storia di Smart, è la nuova serie speciale con BRABUS style kit caratterizzato da elementi distintivi in Nürburgring RED, spoiler anteriore e posteriore, minigonne, cerchi da 16″ total black, assetto sportivo ribassato, terminale di scarico cromato, cambio al volante e pedaliera sportiva.

smart_nightrunner_3

Segno distintivo della nuova “instant classic” è la combinazione della livrea total black a contrasto con il tridion in Nürburgring RED, che ne sottolineano il carattere grintoso. Dettagli rossi per minigonne, spoiler anteriore e posteriore, che richiamano ai canoni estetici di una vera tuning car, equipaggiata con motore turbo da 90 CV e cambio automatico twinamic.

smart_nightrunner_1

Sportiva e connessa, Fortwo Nightrunner offre, inoltre, Cool & Media system con navi touch screen, audio streaming e interfaccia Bluetooth con vivavoce. Fortwo Nightrunner sarà disponibile dal mese di settembre in tutti gli Smart center, a partire da 18.990 euro.

Smart fortwo nightrunner

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?