Škoda Karoq, il SUV compatto completamente nuovo!

ŠKODA KAROQ è un SUV compatto, frutto di un lavoro di sviluppo completamente nuovo per lo storico Marchio boemo. Il design emozionale e dinamico, nel quale spiccano numerosi elementi cristallini, è nitidamente ispirato al nuovo linguaggio formale dei SUV ŠKODA.

Škoda Karoq

KAROQ offre una straordinaria spaziosità, tipica della Casa boema, nuovi sistemi di assistenza alla guida, fari full LED e, per la prima volta per ŠKODA, un quadro strumenti digitale liberamente programmabile. Tra le dotazioni figurano soluzioni intelligenti quali il sedile posteriore VarioFlex o Virtual Pedal per l’apertura del portellone. Grazie al sedile del passeggero anteriore abbattibile, è possibile trasportare all’interno del veicolo anche oggetti molto lunghi.

Škoda Karoq

Sono disponibili cinque varianti di motorizzazione, quattro delle quali nuove, per una gamma di potenza compresa tra 115 CV (85 kW) e 190 CV (140 kW).

Škoda Karoq

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?