Selezione Italia: volete guidare una Giulia Quadrifoglio? Vi diciamo come!

Hertz continua ad arricchire Selezione Italia e arriva Giulia Quadrifoglio, l’Alfa Romeo di serie più potente mai costruita, che impreziosisce la flotta Premium in esclusiva. Una gran turismo a quattro porte appagante nella guida, creata per esaltare le prestazioni ma con il comfort di una berlina. Stile, eleganza e grande equilibrio in un progetto senza compromessi.

Selezione Italia

Ospitalità, Qualità, Eccellenza, Esclusività, Cura dei dettagli, Tradizione e Stile sono i valori che caratterizzano Hertz Selezione Italia e accompagnano i clienti nella migliore esperienza di noleggio. Nel primo anno del nuovo centenario, Hertz lancia un’importante novità, la prima del 2019: arriva nella flotta Premium (in esclusiva per l’Italia) la più prestazionale delle Alfa Romeo: Giulia 2.9 T V6 Quadrifoglio, che eroga una potenza di 375kW/510CV e una coppia massima di 600 Nm a 2.500 giri, per soddisfare i clienti in cerca di forti emozioni.

Selezione Italia

Selezione Italia raggruppa una flotta di auto speciali selezionate tra le eccellenze dell’automobilismo italiano (gamma Maserati, Stelvio Quadrifoglio, 4C, Abarth 595 e 124 Spider) e offre ai clienti la garanzia di guidare esattamente marca e modello scelti al momento della prenotazione, a cui si affianca un servizio del tutto esclusivo per vivere la migliore esperienza di noleggio di sempre. Il successo di Selezione Italia ha ispirato progetti analoghi in corso di sviluppo negli altri paesi europei in cui Hertz opera. Il primo di questi è British Collection ed è stato lanciato all’inizio del 2019 in Inghilterra. Qui il brand di prestigio è Range Rover, un’icona della tradizione britannica. Maggiori informazioni sono disponibili su www.hertz.it/selezioneitalia.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?