Rolls Royce è il marchio più popolare nelle hit musicali…

I cantanti, sopratutto se arrivano dai mondi pop, rap e hip-hop, amano spesso “sputare” qualche marchio di auto nelle loro canzoni.
Non siete curiosi di sapere quale brand viene citato e nominato di più?
Rolls Royce!

Rolls Royce è il marchio più popolare nelle hit musicali

Bloomberg ha fatto questa scoperta analizzando le 20 migliori hit degli ultimi tre anni. Secondo Billboard Hot 100, sono le auto Rolls-Royce a ricevere l’amore più frequente degli artisti. Le Ferrari stanno non molto dietro e un certo numero di altri produttori di automobili completano la lista. Ovviamente esistono anche alcuni marchi non automobilistici e sono legati, soprattutto, ad abbigliamento, orologi e alcol. Hennessy è il terzo marchio più citato mentre le scarpe di marca Nike Jordan e gli orologi Rolex sono tra i più menzionati.

LaFerrari

Tornando al marchio Rolls Royce sappiate che è contenuto in 11 hit diverse, distribuite negli ultimi tre anni.
Ferrari ha ricevuto nove menzioni, Porsche sette e Lamborghini e Chevrolet sei; Bentley, Cadillac e Mercedes-Benz completano l’elenco con cinque pezzi, al pari merito con lo… Xanax! Non c’è da stupirsi, comunque, che la Rolls si riveli così popolare nelle canzoni di successo, visto che produce alcune delle macchine più spettacolari e spettacolarmente costose! Parliamo di automobili che iniziano dai 250.000 euro in su. Quindi, se volete far parte anche voi di una hit e, sopratutto, di uno stile di vita… Beh, la strada giusta è da percorrere con la Rolls Royce!

Rolls Royce è il marchio più popolare nelle hit musicali

Un po’ come i bambini del St Richard’s Hospital, in attesa di un intervento chirurgico, per recarsi alla sala operatoria.
L’iconico marchio britannico ha progettato la Rolls-Royce SRH, che li aiuta a viaggiare verso la chirurgia in grande stile e riduce i livelli di stress e l’ansia dei giovani pazienti. Creato da un team dedicato di designer, che hanno lavorato al di fuori degli orari di ufficio, l’auto ha richiesto 400 ore per essere completata. Può raggiungere velocità superiori a 15 Km/h ed è caricata da una batteria da 24 volt. Se vi sembra troppo veloce per i corridoi ospedalieri, la velocità può essere limitata a 6 Km/h.

Rolls Royce è il marchio più popolare nelle hit musicali

Speriamo che l’introduzione della SRH porti gioia alla vita di questi bambini!

redazione

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?