Regali per le feste, catturati nel mondo automotive

Lo stile Porsche per le feste: avvolgente, caldo e super morbido, il maglione casual unisex della Porsche, con una grande stampa con motivi natalizi sul davanti e sul retro, crea l’atmosfera giusta per il periodo natalizio ed è  un’idea perfetta per i vostri regali. La qualità del jersey ruvido del maglione assicura una vestibilità comoda. L’elaborato ricamo Porsche sul davanti, così come il colletto, l’orlo e i polsini delle maniche a coste rappresentano discreti dettagli di design. Costa 102 euro, colore verde o rosso. Sbrigatevi perché le taglie inizia a scarseggiare.

Scopri il puzzle in una nuova dimensione con la fedele riproduzione 3D di Ravensburger della Lamborghini Huracán EVO. Assembla i 108 pezzi e costruisci l’automobile dei tuoi sogni.  Una volta terminato, il puzzle può essere utilizzato come un originale oggetto di arredamento e sviluppa abilità di concentrazione e creatività, è una fantastica idea regalo e un passatempo perfetto per rilassarsi da soli, in famiglia o con gli amici.
Ah, dimenticavo: assemblare il puzzle della Huracán EVO è davvero facile, basta consultare le istruzioni illustrate e unire i pezzi seguendo i numeri indicati sul retro. Costa 35,00 €

Regali per le feste, catturati nel mondo automotive

Sul sito Ferrari non abbiamo trovato una sezione dedicata al Natale. Abbiamo notato, però, come i prezzi (nonostante una stagione in F1 non proprio top) siano schizzati verso l’alto. Segno che il marchio di Maranello vuole diventare sempre più esclusivo anche nei suoi gadget. Ma come resistere a questa camicia “Rosso Corsa”, anche se il prezzo, ahimè, è decisamente  improponibile. Ad animare il modello è la grafica all-over, che rilegge il logo Ferrari attraverso un audace trattamento color-block. Realizzata in un twill di seta finissima, la camicia unisex made in Italy presenta una stampa dalla resa estremamente brillante e precisa.
Costa 690  

Regali per le feste, catturati nel mondo automotive

Ci piace un sacco anche questo cappello “Christmas Bobble Beanie – New era” by McLaren che, nonostante fabbrichi auto esclusive come a Maranello, tiene dei prezzi decisamente più alla portata di tutti per i suoi gadget e regali ed, anzi, offre già degli sconti pre-natalizi. Bravi!
Costava 36, ma ora lo trovate a 24 €. 

Arriva la nuova supercar Maserati MC20 in un modello da costruire. Grazie alle istruzioni chiare e intuitive, la costruzione è semplice anche per i meno esperti. Prodotti su licenza Maserati, i veicoli creati da COBI sembrano piccole opere d’arte. Grazie a parti appositamente progettate, il modello ha la forma di un vero veicolo, ed è quindi un ottimo giocattolo per i più piccoli appassionati di automobilismo e uno dei regali adatti anche per i collezionisti. – 2.468 componenti di alta qualità – Ruote mobili con pneumatici in gomma. – Pinze freno: Blu – Scala 1:12 – Dimensioni del modello (L x L x H): 39 cm (15,4 “”) x 19 cm (7,5″”) x 10,5 cm (4,1 “”) – Età consigliata da 12 + anni.
Costa 190  

Isabella Varetto

Nata nel 1968, post qualsiasi tipo di rivoluzione, è appassionata di Formula1, calcio, tennis e sport in generale; adora lo shopping ed è amante di tutto ciò che è esteticamente bello ! Essendo nata a Torino, città di cui è profondamente innamorata e culla per eccellenza dell'automobile, non poteva che subirne il fascino in tutte le sue manifestazioni. Seguitela su Twitter.