Mopar, più di 70 accessori disponibili in Italia per nuova Jeep® Cherokee

Mopar, il brand di FCA che si occupa dei prodotti e servizi post vendita, ha esposto un esemplare della nuova Cherokee equipaggiata con alcuni dei numerosi accessori disponibili e realizzati appositamente per la novità del marchio Jeep.
Unici ed esclusivi, oltre che perfettamente accordati alle caratteristiche tecniche e stilistiche del nuovo modello, permettono la più ampia e completa personalizzazione, sia esterna sia interna, della nuova Cherokee rendendo unica l’esperienza di guida secondo i diversi stili di vita dei proprietari. Di particolare rilievo due differenti caratterizzazioni, in grado di esaltare ulteriormente le performance off-road e lo stile urban del nuovo modello. Entrambi i pack assicurano al cliente un vantaggio economico molto interessante, pari a circa il 25% rispetto al prezzo dei singoli accessori.

Mopar, più di 70 accessori disponibili in Italia per nuova Jeep® Cherokee

Il pack off-road include la decalcomania per il cofano, calotte degli specchietti nere, la pratica vasca per il vano baule e i tappetini in gomma “all weather”. Ad assicurare la massima protezione contribuiscono inoltre le rock rails, che fanno parte dei Jeep® Performance Parts, ovvero la gamma di Accessori sviluppati da Mopar per assicurare le migliori performance off-road. Completa la personalizzazione il badge distintivo Jeep® Performance Parts.
Grazie all’innovativo business model del Mopar® Custom Shop alcuni accessori, come ad esempio le rock rails, possono essere configurati sul veicolo al momento dell’acquisto e installati direttamente nello stabilimento di produzione, con gli stessi elevati standard qualitativi. In tal modo il veicolo desiderato arriva in concessionaria già pronto per essere guidato.
Il pack urban è contraddistinto invece da diversi accessori cromati come: calotte degli specchietti, maniglie, battitacco e tappi coprimozzo cromati con logo Mopar, per distinguersi anche in città con uno stile unico, oltre che da confortevoli tappetini in moquette e dal pratico cargo organizer. Per il nuovo modello sono inoltre disponibili accattivanti cerchi in lega da 17″ e 18″ che vanno ad arricchire la collezione studiata da Mopar e Jeep per la nuova Cherokee.

Mopar, più di 70 accessori disponibili in Italia per nuova Jeep® Cherokee

In più non manca un’ampia gamma di portaoggetti, che possono essere installati sulle barre trasversali rimovibili o sul gancio di traino. Essi permettono il trasporto di biciclette, canoe, sci e snowboard oltre che di un’ampia varietà di box per i bagagli, così da rispondere a ogni esigenza dei proprietari. Infine, la nuova Jeep® Cherokee può essere equipaggiata con Mopar® Connect, l’innovativo set di servizi connessi dedicati alla sicurezza e al controllo remoto del veicolo – configurabile a richiesta sul veicolo al momento dell’acquisto ma disponibile anche nell’offerta postvendita.

Mopar, più di 70 accessori disponibili in Italia per nuova Jeep® Cherokee
Mopar® Connect si integra con i servizi di UconnectTM LIVE ed aggiunge nuove funzioni, come l’assistenza stradale anche in caso di incidente e la localizzazione del veicolo a seguito di furto. Inoltre è possibile controllare da remoto alcune funzioni della vettura, come ad esempio il superamento di una certa velocità preimpostata o l’uscita da una zona definita sulla mappa.
Mopar® Connect permette infine di ritrovare facilmente la vettura parcheggiata e di visualizzare sullo smartphone le informazioni sul suo stato, dal livello di carburante alla carica della batteria.

redazione

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?