McLaren P1 si focalizza sulla potenza dei piedi e delle gambe

Una McLaren P1 ulteriormente ridimensionata, la cui accelerazione da 0-200 metri dipende dalla quantità di biscotti mangiata
Disponibile, giusto in tempo per Natale.

McLaren P1 si focalizza sulla potenza dei piedi e delle gambe

McLaren automotive continua le celebrazioni del quinto anniversario della P1 con l’annuncio di una versione con alimentazione alternativa, spinta da un motore esclusivamente a pedali, azionato esclusivamente da un bambino di meno di tre anni… Almeno questa è la raccomandazione del costruttore Anglosassone. Questa edizione, denominata “foot-to-floor” (auto a pedali) è l’ultima arrivata in una vasta gamma di modelli e prodotti con licenza disponibili sul mercato, dopo che i 375 esemplari della Mclaren P1 in scala uno-a-uno sono stati veduti, e può essere acquistata on line dal prossimo mese di dicembre al prezzo di £35.99 (sterline).

McLaren P1 si focalizza sulla potenza dei piedi e delle gambe

All’MTC di Woking promettono, inoltre, che sarà consegnata in tempo per Natale.
Siete al di sopra dei tre anni dei clienti che sono il target ideale della “floor-to-foot”?
Beh, tranquilli: la collezione di giocattoli dedicati alla Mclaren P1 includono: la P1™ elettrica “Ride-On” e la P1™ Tecnomodel da collezione!

Isabella Varetto

Isabella Varetto

Nata nel 1968, post qualsiasi tipo di rivoluzione, è appassionata di Formula1, calcio, tennis e sport in generale; adora lo shopping ed è amante di tutto ciò che è esteticamente bello ! Essendo nata a Torino, città di cui è profondamente innamorata e culla per eccellenza dell'automobile, non poteva che subirne il fascino in tutte le sue manifestazioni. Seguitela su Twitter.