Manifattura Automobili Torino al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra

La New Stratos sarà sotto i riflettori dell’89a edizione del Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, grazie a Manifattura Automobili Torino: MAT presenterà, in anteprima mondiale, la prima New Stratos con cambio manuale: un’altra caratteristica che sottolinea “l’essenza analogica” di questa macchina e che assicurerà certamente un gran divertimento alla guida per tutti coloro che opteranno per questa configurazione.

Manifattura Automobili Torino

Con questa opzione, MAT offre un’esperienza unica combinando la potenza, data dalla coppia ben controllata del V8 aspirato, con l’adrenalinica sensazione data dal cambio manuale. Un’esperienza di guida molto meno apprezzabile sulle sport car più moderne.
Questa caratteristica incontra perfettamente lo spirito di questo progetto, nato e sviluppato sotto la guida di Michael e Maximilian Stoschek, che prevede la produzione di 25 New Stratos. A Ginevra MAT esporrà anche la Number 001 (clicca qui per il nostro testdrive) per il mercato tedesco e la prima vettura per gli USA, entrambe pronte per la consegna.

Manifattura Automobili Torino

Paolo Garella, AD di Manifattura Automobili Torino, ha annunciato: “Ginevra è sempre stata il luogo che rappresenta il cuore e lo spirito dell’industria automobilistica e partecipare come MAT per il secondo anno consecutivo è una dimostrazione della nostra determinazione e volontà di portare avanti questa avventura, ed è un riconoscimento alla qualità dei nostri prodotti. Essere in grado di presentare i modelli di produzione della New Stratos è qualcosa di speciale. Siamo fiduciosi della qualità che abbiamo raggiunto e siamo orgogliosi di mostrarlo al mondo sotto questi riflettori”.
Ovviamente, anche per noi del Lifersblog, questo sarà uno degli stand in cui faremo una lunga tappa!

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?