Lifestyle, adrenalina e la pura gioia di guidare una Ferrari

E’ stata una guida regionale in modalità lifestyle quella che ha portato, nel cuore di Ras Al Khaimah, una selezione esclusiva dei volti femminili più importanti del GCC, che hanno esplorato il meglio del paesaggio desertico degli Emirati Arabi Uniti con l’aiuto di due (dobbiamo dire fortunati, vista la compagnia) Piloti di Maranello.

Lifestyle, adrenalina e la pura gioia di guidare una Ferrari

Il gruppo è stato ospitato da Ferrari in un itinerario notturno che ha fatto tappa in due degli hotel più impressionanti della regione: il Jumeirah Zabeel Saray e il Ritz Carlton, Al Wadi.
La squadra di donne è partita da Dubai a Ras Al Kahaimah, raffreddando momentaneamente le gomme prima della salita pomeridiana su Jebel Jais. Al calare della notte, il gruppo è tornato al Ritz Carlton per una cena tradizionale sotto il cielo stellato del deserto e per una serata piena della tradizionale ospitalità araba.

Il clou del viaggio è stata la performante salita su Jebel Jais, giudicata una delle esperienze di guida in montagna più emozionanti del mondo. Pare che il susseguirsi di curve, accompagnate dall’insuperabile scenario, combinate con la potenza e le prestazioni della flotta Ferrari a loro disposizione, abbiano scatenato emozioni senza precedenti nel gruppo, regalando ricordi che dureranno una vita.
Non siete convinti? Guardate il video…

L’evento ha fatto, insomma, riaffiorare l’immensa passione, l’adrenalina e la pura gioia associate alla famiglia Ferrari e l’agilità, la reattività e l’esaltazione senza fiato dei modelli 488, GTC4 Lusso e 812 Superfast, come sperimentato attraverso gli occhi di alcuni dei talenti femminili di successo!

Lifestyle, adrenalina e la pura gioia di guidare una Ferrari

Ma quante altre donne, nel mondo, meriterebbero di vivere un’esperienza simile, per quanto impegno mettono (ogni giorno) in ciò che fanno?
Secondo noi, TANTISSIME!

Isabella Varetto

Isabella Varetto

Nata nel 1968, post qualsiasi tipo di rivoluzione, è appassionata di Formula1, calcio, tennis e sport in generale; adora lo shopping ed è amante di tutto ciò che è esteticamente bello ! Essendo nata a Torino, città di cui è profondamente innamorata e culla per eccellenza dell'automobile, non poteva che subirne il fascino in tutte le sue manifestazioni. Seguitela su Twitter.