Dopo le Porsche, Kevin McCauley presenta le Corvette emoji

C’è la faccina (che ride, che piange, che…), c’è il pollice (in alto, in basso, al centro…), c’è anche…
Beh, gli emoji sono diventate un nuovo modo di comunicare e, volenti o nolenti, siamo tutti costretti ad usarle e… E molto! Bene…
Ma nel linguaggio degli emoji, come faranno gli appassionati di auto a comunicare qual’è la loro vettura sportiva preferita?

Kevin McCauley emoji

Per fortuna, c’è Kevin McCauley. L’uomo che ha portato le Porsche emoji è tornato (e siamo quasi certi lo farà molte volte) con un bel dono natalizio per tutti i fan della Chevrolet Corvette, con la nuova Corvette emoji per iPhone e altri prodotti Apple che usino lo iOS 10.

Kevin McCauley emoji

Si tratta di un nuovo pacchetto per il sistema operativo mobile di Apple, e offre alcuni dei più grandi veicoli Porsche e Chevrolette Corvette di tutte le epoche. Per il marchio tedesco pensate che c’è anche la Ruf CTR Yellowbird e la famosa Porsche 911 277 di Magnus Walker.

Kevin McCauley emojiCome con il pacchetto Porsche, anche la confezione regalo Corvette presenta alcune grandi sportive USA di tutti i tempi e alcuni dei modelli di punta di ogni epoca. C’è la C2 Grand Sport, la C4 Grand Sport, ma anche la moderna Z06! Dalla C1 fino a C7, sono tutte disponibili.

Insomma, un modo economico e veloce per memorizzare un sacco di Corvette, nel vostro garage virtuale, vicino alle Porsche Emojis!

Kevin McCauley emoji

Quindi, se siete abilitati all0 iOS 10, beh, siete anche pronti ad aggiungere uno di questi fantastici pacchetti (adesivi?) al vostro melafonino, scaricandolo dall’App Store per soli 0.99$ (poco se serve a portare bontà grafica sul vostro smartphone, no?).
Io li ho già scaricati… Voi cosa aspettate?

Marco Longhini

Marco Longhini

Giornalista iscritto all'Ordine, insegue da sempre (creando strani incastri) le sue due più grandi passioni, AUTO e MUSICA. Ha partecipato a numerosi corsi di guida performance e si definisce un "car addicted"; a differenza di molti colleghi, però, è più interessato ai pregi e difetti con la loro convivenza, che alla quantità di fumo che sono in grado di generare dalle ruote posteriori. Vive nell'eterno dilemma: "lusso o prestazioni" ? Fondatore del Lifersblog (ora casa di villeggiatura) si augura diventi presto il suo domicilio principale...