Land Rover costruisce la Discovery compatta per Babbo Natale

Gli ingegneri Land Rover hanno creato una cabina, che può essere trasportata perfettamente da un SUV compatto come il Discovery Sport, per un viaggio degno di Babbo Natale!

Hanno, infatti, usato con attenzione ognuno dei 1.698 litri di spazio di carico posteriore per trasportare i componenti della cabina di legno. Anche il vano portaoggetti, portabicchieri e scomparti della porta sono stati riempiti con i dadi, bulloni e decorazioni festive al fine di raggiungere pienamente il risultato.

Discovery Sport per Babbo Natale!

La cabina, progettata in modo intelligente, ha spazio per far dormire due adulti comodamente a temperature fino a -20 °C, in pratica quelle del Polo Nord. Si piega verso il basso per adattarsi perfettamente alla parte posteriore del Discovery Sport, SUV compatto che è in testa alle vendite di Land Rover, in modo che anche Babbo Natale (magari il prossimo anno), beh, possa pensare di sostituirlo alla sua slitta.

Discovery Sport per Babbo Natale!

Discovery Sport per Babbo Natale!

Isabella Varetto

Isabella Varetto

Nata nel 1968, post qualsiasi tipo di rivoluzione, è appassionata di Formula1, calcio, tennis e sport in generale; adora lo shopping ed è amante di tutto ciò che è esteticamente bello ! Essendo nata a Torino, città di cui è profondamente innamorata e culla per eccellenza dell'automobile, non poteva che subirne il fascino in tutte le sue manifestazioni. Seguitela su Twitter.