Linkin Park e AMG: “Two Stages – One Passion”

I Linkin Park, con due progetti comuni Mercedes-AMG, proseguono la partnership avviata nel 2015 (firmando la colonna sonoraper la campagna internazionale della nuova Mercedes-AMG GT R a fine giugno con il brano “Papercut”) all’insegna del motto “Two Stages – One Passion“.

Linkin Park e AMG: "Two Stages – One Passion".v

Entrambi condividono la passione per prestazioni eccellenti e massima perfezione, sia su strada che sul palcoscenico. Così è stata mostrata per la prima volta anche sul circuito una Mercedes-AMG GT3 il cui design porta la firma della famosa rockband.

Linkin Park e AMG: "Two Stages – One Passion".

I tre membri della band, Chester Bennington, Dave Farrell e Joe Hahn sono grandi appassionati di automobili e di AMG e non hanno voluto perdere l’occasione di presentare di persona la vettura progettata specificatamente per la classica di Spa Race ad un pubblico di fan in visibilio.

Linkin Park e AMG: "Two Stages – One Passion".

Durante Spa Race hanno avuto anche l’onore di sventolare la bandiera a scacchi e dal box del team AMG BLACK FALCON hanno festeggiato con entusiasmo la Mercedes-AMG GT3 guidata da Yelmer Buurman (NED), Maro Engel (GER) e Bernd Schneider (GER e amico del Lifersblog).

Linkin Park e AMG: "Two Stages – One Passion".

Responsabile del design della GT3 Linkin Park con numero #00 è il DJ Joe Hahn, che è attivo anche come visual artist e ha curato la regia di numerosi video della band. La livrea del bolide da corsa si distingue per l’uso del rosso e del nero su sfondo argento lucido.

Linkin Park e AMG: "Two Stages – One Passion".

Il logo dei Linkin Park, dominante sul cofano motore allungato, è chiaro indizio della passione della band per il Motorsport. Al design dell’auto si abbinano alla perfezione le tute indossate dai piloti della GT3 Linkin Park.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?