F-Pace SVR fa parte della gamma Jaguar Model Year 2019

La F-Pace SVR ha fatto il suo debutto ufficiale al New York International auto Show ed ora fa parte della gamma Model Year 2019.
Questa versione è equipaggiata con il propulsore 5,0 litri V8 sovralimentato da 550 CV, in grado di erogare una coppia di 680 Nm e di spingere la F-Pace da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi, con una velocità massima di 283 km/h.

F-Pace SVR fa parte della gamma Jaguar Model Year 2019

Progettata dalla divisione Special Vehicle Operations (SVO), la SVR dispone di uno specifico sistema di sospensioni, appositi miglioramenti aerodinamici e nuovi cerchi da 21 e 22 pollici, che ospitano i freni potenziati.
Un sistema di scarico Variable Valve Active Exhaust assicura alla vettura una coinvolgente sonorità che ne esalta il potenziale prestazionale. All’interno, la F-Pace SVR presenta sedili Performance con logo in rilievo, mentre lo Sport Shift Selector ne evidenzia il carattere sportivo.

F-Pace SVR fa parte della gamma Jaguar Model Year 2019

Intanto Jaguar ha annunciato una serie di miglioramenti per il suo pluripremiato SUV (ha ottenuto oltre 70 riconoscimenti di livello internazionale) che riguardano gli interni, le tecnologie per la sicurezza e il comfort a bordo.

F-Pace SVR fa parte della gamma Jaguar Model Year 2019

Tutti i clienti della F-Pace MY19 potranno beneficiare di ulteriori dotazioni di serie come la telecamera posteriore, i sistemi di assistenza al parcheggio anteriori e posteriori, il Driver Condition Monitor, l’Emergency Braking e il Lane Keep Assist. La gamma Model Year 2019 è ordinabile da subito con prezzi a partire da Euro 47.300. E’ il caso di dire: chi tardi arriva… Meglio alloggia!

redazione

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?