Evantra Millecavalli: test e auguri del suo fondatore

Ecco il video teaser dei test che l’amico Luca Mazzanti sta svolgendo per affinare il proprio modello di punta, la Evantra Millecavalli. Un veloce anticipo del video che racconterà lo sviluppo della esclusiva Hypercar Italiana e che sarà rilasciato nei prossimi mesi.

Avvicinandoci al Natale ed alla fine dell’anno, è tempo di bilanci per Mazzanti:

“Il 2017 è stato un anno molto impegnativo e ricco di successi per noi; siamo stati invitati ad eventi esclusivi, partendo dal successo raccolto della Evantra 771 al Salone di Torino, ai numerosi eventi dinamici che hanno portato le nostre vetture a stretto contatto con i nostri fan, fino allo spettacolare nono posto assoluto ottenuto alla 24 Ore di Le Mans insieme al team Cetilar Villorba Corse.

Evantra Millecavalli
Abbiamo avuto il piacere di ricevere la visita di molti giornalisti e blogger da tutto il mondo che hanno avuto l’opportunità di immergersi e carpire i segreti del mondo sartoriale della Mazzanti Automobili.
Questo anno nel nostro atelier di Pontedera l’impegno di tutti noi è stato incessante: con il lavoro di sviluppo sulla Evantra Millecavalli e sugli upgrade alla Evantra standard e 771, come nel mio stile, ho voluto portare il livello dell’asticella ancora più in alto… Nei prossimi mesi scoprirete a cosa mi sto riferendo.

Evantra Millecavalli
Per questo vorrei ringraziare personalmente tutto il mio magnifico staff che permette a Mazzanti automobili di raggiungere e superare, giorno dopo giorni, tanti importanti traguardi: Tony Andreetta, Carlo Beconcini, Loris Bicocchi, Tonino Cecere, Niccolò Englaro, Davide Ingrisani, Ros Mazzanti, Nico Meo, Andrea Quaglia, Federico Zornetta e Nicola Xella. Ognuno di loro, ognuno a modo suo, ha dato il meglio di sé per la Mazzanti automobili, il loro lavoro, insieme a quello di tutti i partner che ho voluto ringraziare in coda al video teaser, è un lavoro fondamentale ed allo stesso tempo silenzioso, così come silenzioso e costante è il supporto della mia famiglia.

Evantra Millecavalli
A tutti loro ed a tutti voi che leggete queste righe, voglio augurare un felice Natale ed un 2018 pieno di successi
”.

 

redazione

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?