Concorso d’Eleganza Villa d’Este dal 1° ottobre 2021
Con la consueta passione per le carrozzerie eleganti e il design di qualità senza tempo, l’edizione fino ad oggi più esclusiva del Concorso d’Eleganza Villa d’Este avrà luogo a Cernobbio, sul lago di Como, nel celebre hotel che da il nome all‘evento dal 1° al 3 ottobre 2021. Per ragioni organizzative e di limitazione presenze massime dettate dalle norme anti-covid, nel 2021 l’evento aperto al pubblico a Villa Erba e il Concorso di Motociclette non si terranno.
Gli organizzatori confidano sulla comprensione di tutti per le inusuali modalità di svolgimento di questa edizione e attendono il fedele pubblico del Concorso sul sito https://www.concorsodeleganzavilladeste.com/ sabato 2 ottobre 2021 dalle 14 alle 16 per il live stream della leggendaria sfilata dei veicoli in gara.
Quest’anno Helmut Käs, a capo di BMW Group Classic, subentrerà alla presidenza del Concorso d’Eleganza Villa d’Este al posto di Ulrich Knieps, che ha profondamente plasmato il prestigioso evento dal 2014 al 2020 e sarà presente anche quest’anno.
Sul posto, per questa edizione del Concorso d’Eleganza, di 50 veicoli storici esclusivamente selezionati verranno presentati in otto classi, i cui pregnanti titoli sintetizzano le interpretazioni più suggestive ed emozionanti della storia dell’automobile!
Commenti recenti