Castagna svela la Tender4, 4 posti en plein air

Decisamente diversa rispetto alla Spiaggina by Garage Italia svelata a luglio, la 500 Abarth realizzata dal carrozziere milanese Castagna evolve le forme della Tender2, la due posti presentata tre anni fa, proponendo un abitacolo con quattro sedili e dettagli ispirati alle isole greche, compresa la speciale colorazione azzurra applicata sulla carrozzeria della vettura.

Castagna svela la Tender4

Sulla parte posteriore della vettura è presente un ampio vano aperto che permette ai passeggeri (fino a 4, ecco perché ora Tender4 ) di trasportare tutto quello che hanno bisogno di usare in spiaggia e vanta materiali raffinati e inserti in legno pregiato che richiamano il mondo della nautica.

Castagna svela la Tender4

Ovviamente completamente rivisti gli interni e la carrozzeria, i cui brancardi sono stati rinforzati per sopperire alla mancanza del tetto e permettere un’esperienza di guida en plein air, come la stagione richiedere.

Castagna svela la Tender4

Quale vi piace di più?

redazione

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?