Bugatti Chiron, ecco il configuratore

La nuova Bugatti Chiron è stata sicuramente una delle Hypercar che hanno generato più articoli dal suo debutto al Motor Show di Ginevra. Tuttavia, finora la Casa ha mostrato solo la macchina esposta nel suo stand, ossia quella con la configurazione bicolore fatta dalle due tonalità di blu.

Ora, però, è finalmente possibile visualizzare la Chiron in più combinazioni di colori, grazie al nuovo configuratore sul sito Bugatti (www.bugatti.com/chiron); lo stesso mostra anche alcuni dei modelli dei cerchi previsti e consente di visualizzare la Bugatti da tre angolazioni diverse.

Bugatti Chiron

Alcune delle combinazioni di colore sono familiari ai fans dell’originale Veyron, vale a dire il rosso e nero che era la combinazione più gettonata della sorella più “matura” della Chiron. Ma ovviamente, come con qualsiasi prodotto marchiato Bugatti, la “personalizzazione” è il nome del gioco preferito dai clienti.

Bugatti Chiron

Bugatti dice che il livello di individualità che può essere raggiunto con la Chiron è soggetto a molte poche limitazioni, il che significa che dovremo aspettarci impressionanti finiture dai nuovi (ricchi) possessori… Noi ve ne proponiamo alcune, quelle che ci piacevano di più… Voi quale preferite ?

Bugatti Chiron

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?