Bronco di Ford si scatena al SEMA 2021

Dopo aver perso l’ occasione di esibirsi al SEMA lo scorso anno a causa di una “certa pandemia”, il moderno Bronco di Ford sarà al centro dello stand dell’Ovale Blu durante l’edizione di quest’anno dell’annuale tuning fest. Prima dell’inizio dello spettacolo, il 2 novembre, Ford ha fornito un’anteprima di alcune delle build basate su Bronco che dovrebbero apparire.

Ce ne sono quattro basati sul Bronco e due sul più piccolo Bronco Sport, e includono di tutto. Ma a noi, quelle che sono piaciute di più sono quella di BDS Suspensions e quella dotata di cingoli simili a carri armati progettati per scolpire neve e ghiaccio profondi.

2021 Ford Bronco di BDS Suspensions: il partner Ford di lunga data BDS Suspensions, una sussidiaria di Fox Shocks, ha costruito un fuoristrada per i primi soccorritori. La base è un Black Diamond a due porte, a cui sono stati aggiunti un sistema UCA BDS da 4 pollici con coil-over Fox, bracci di controllo posteriori BDS regolabili e pneumatici fuoristrada da 37 pollici.

Bronco di Ford si scatena al SEMA 2021

2021 Ford Bronco di Tucci Hot Rods: merita una menzione anche l’intagliatore di neve e ghiaccio di Tucci Hot Rods. Basato su una Badlands a quattro porte, le ruote del SUV sono state sostituite con i quad track Mattracks 88-Series che sono ugualmente a loro agio sulla neve o sulla sabbia. Gli accessori includono un sistema portapacchi per piattaforma Yakima LockNLoad, barra luminosa rigida e verricello Warn.

Bronco di Ford si scatena al SEMA 2021

Non ci rimane che vedere le altre allo spettacolare SEMA 2021, che si svolgerà a Las Vegas fino al 5 novembre ed ha in mostra più di mille veicoli modificati.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?