A110 LÉGENDE GT 2021 edizione limitata a 300 unità

Alpine presenta l’A110 LÉGENDE GT 2021, un’edizione limitata che esalta l’A110.
Basata sulla versione Légende, l’A110 LÉGENDE GT 2021 reinterpreta i codici della coupé GT dotandosi del motore da 292 CV dell’A110S per un inedito connubio di comfort e prestazioni. La LÉGENDE GT 2021 si arricchisce di nuovi elementi di design specifici e di equipaggiamenti di alto livello in linea con le attese di una clientela alto di gamma.
Oltre alla nuova interpretazione a livello di design, è nel connubio motore/telaio che Alpine presenta la combinazione più inedita. Due versioni di design per esprimere due mondi:

Modernità e tecnicità

L’inedita tinta di carrozzeria Argento Mercurio opaco (o Mat) e i sedili sportivi Comfort Sabelt® in pelle nera con cuciture grigie conferiscono all’A110 LÉGENDE GT 2021 un look assolutamente sportivo, un invito a prendere il volante.

A110 LÉGENDE GT 2021 edizione limitata a 300 unità

Eleganza e raffinatezza
Il Blu Abisso della carrozzeria e la pelle Marrone Ambra riservata in esclusiva ai sedili Comfort Sabelt® catapultano in un mondo assolutamente GT.

I monogrammi Alpine oro pallido e i cerchi diamantati Grand Prix da 18” con le pinze dei freni oro vivace contrastano in modo raffinato con le due tinte di carrozzeria. I fari posteriori a LED traslucidi trasmettono quel tocco finale che distingue l’A110 LÉGENDE GT 2021 dalle altre A110.

A110 LÉGENDE GT 2021 edizione limitata a 300 unità

Nell’abitacolo, i sedili Comfort Sabelt®, regolabili a 6 vie, sono disponibili in due finiture: pelle Marrone Ambra oppure Nera, presente anche sui pannelli delle controporte. Le impunture marroni o grigie sono valorizzate anche dalla marcatura ore 12 sul volante.
Tra le altre caratteristiche distintive, ricordiamo il cielo dell’abitacolo in microfibra Dinamica e gli inserti in carbonio con delle trame effetto rame sulla consolle centrale, la visiera della plancia e le bocchette dell’aria. I tappetini e il poggiapiedi in alluminio sul lato passeggero completano l’atmosfera accogliente e lo spirito da Gran Turismo di quest’edizione limitata A110 LÉGENDE GT 2021.

Oltre agli allestimenti specifici di quest’edizione limitata, il veicolo è dotato di molti equipaggiamenti di serie: sensori di parcheggio anteriori e posteriori, parking camera e sistema audio Focal. L’A110 LÉGENDE GT 2021 propone, quindi, il giusto equilibrio tra comfort e comportamento dinamico per facilitarne l’uso quotidiano.
Ulteriore garanzia di esclusività e distinzione è il fatto che l’A110 LÉGENDE GT 2021 sarà prodotta in edizione numerata e limitata a sole 300 unità per l’Europa.

A110 LÉGENDE GT 2021 edizione limitata a 300 unità

L’A110 LÉGENDE GT 2021, come tutte le altre versioni dell’A110, può già essere prenotata tramite la App Alpine. Per far ciò, è necessario scaricare la App dagli store iOS/Android e creare un account. Una volta creato, è possibile accedere a tutte le funzionalità della App Alpine, comprese le notifiche delle ultime novità della Marca e la prenotazione dell’A110.
Basta un clic per prenotarla e, se si cambia idea, è possibile ottenere in qualsiasi momento il rimborso dell’intero importo versato, senza spese.
È sufficiente poi selezionare l’Alpine Centre prescelto in cui potersi recare per trasformare la prenotazione in vero e proprio ordine. A questo punto, si ha ancora la possibilità di cambiare le caratteristiche dell’A110 prescelta. Ma solo chi conferma l’ordine diventa un nuovo membro della famiglia Alpine!

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?