4EVER 4C

4EVER 4C
E’stata una delle macchine più difficili da gestire del nostro parco stampa, ma anche una delle più divertenti. L’abbiamo guidata in pista, ci abbiamo fatto un mini-film (by Giulio Visentin):

E l’abbiamo (anche) usata nella vita di tutti i giorni… Queste erano le nostre impressioni, ovviamente, da appassionati (ma, sempre, da addetti ai lavori).

4EVER 4C

Secondo noi, però, ora è arrivato il momento di sentire anche loro, ossia quelli che l’hanno comprata e ci hanno convissuto realmente. Ecco come hanno risposto 4 “alfisti” che la guidano sempre, in 4 paesi diversi: Italia, Francia, Germania e Inghilterra.

Grazie a Marco Pontida (EMEA – Communications Press officer Alfa Romeo) per averci permesso di condividerla con voi. PS – comunque è vero: quando la guidi, beh, si sente battere il cuore !

Photo by Andrea Ciprelli
Marco Longhini

Marco Longhini

Giornalista iscritto all'Ordine, insegue da sempre (creando strani incastri) le sue due più grandi passioni, AUTO e MUSICA. Ha partecipato a numerosi corsi di guida performance e si definisce un "car addicted"; a differenza di molti colleghi, però, è più interessato ai pregi e difetti con la loro convivenza, che alla quantità di fumo che sono in grado di generare dalle ruote posteriori. Vive nell'eterno dilemma: "lusso o prestazioni" ? Fondatore del Lifersblog (ora casa di villeggiatura) si augura diventi presto il suo domicilio principale...