LEAF Black Edition offre di serie le più recenti e innovative tecnologie Nissan

Nissan annuncia l’avvio delle vendite in Italia della LEAF Black Edition basata sull’allestimento Acenta con un design all’avanguardia.
Gli eleganti tratti distintivi degli esterni includono cerchi in lega neri da 16”, fari LED, battitacchi illuminati, vetri oscurati, calotte degli specchietti retrovisori nere e spoiler al tetto posteriore nero. I tappetini dalle impunture blu conferiscono agli interni un tocco di classe.

Nissan LEAF Black Edition

Nissan LEAF Black Edition offre di serie le più recenti e innovative tecnologie Nissan, tra cui l’avanzato sistema telematico NissanConnect EV e l’Intelligent Around View Monitor intelligente. Coppia istantanea, guida e manovrabilità ottimizzate, telaio progettato espressamente per l’Europa: con questa edizione speciale di LEAF ogni viaggio si trasforma in un’esperienza unica, senza rinunciare a un’estetica di nuova concezione.

Nissan LEAF Black Edition

La versione speciale sarà in vendita al prezzo di €38.790,00 chiavi in mano, inclusa vernice metallizzata, per un periodo di tempo limitato, da marzo ad agosto 2017. I primi 1.000 acquirenti europei riceveranno un hotspot WiFi gratuito in grado di collegare a bordo fino a otto dispositivi. Quindi se è la vostra macchina del cuore, beh, meglio affrettarsi, no?

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?