Lifersblog logo verticale
Lifersblog Carrozzeria Refrancore

Arrivauna nuova sede

per il futuro

Continua
Lifersblog Carrozzeria Refrancore

ScopriTutte le novità

che ci attendono
nel 2019

Continua

CARROZZERIA REFRANCORE

Precisione, affidabilità e sicurezza

cosa ci riserverà, nel 2019, il suo team?


Oltre alla sua posizione strategica, nella viabilità torinese, la prima cosa che noterete nell’entrare nella nuova sede di Via Ungheria, 19 a Collegno (TO) della Carrozzeria Refrancore è l’aria ZEN che si respira.
L'interior raffinato e discreto degli uffici e della zona accoglienza, ricorda il minimalismo nipponico. Piante sempreverdi, tinte chiare, bambù e rocce.
Zen, infatti, significa "meditazione" e, solitamente, si compie stando seduti.

Preventivi

In area "Zen"


Ecco perché ad accogliervi ci saranno i sorrisi di Vanessa, Veronica e Monica che, mentre in officina verrà eseguito un check-up per verificare l'entità del danno, vi forniranno un preventivo dei tempi e costi di intervento sul vostro autoveicolo.
E, poiché la vita odierna, imprevedibile e stressante, rende sempre più difficile trovare un attimo di tranquillità, c’è pure un angolo relax con tanto di panorama, oltre che un buon caffè.

la Carrozzeria

Il cuore della parte operativa


Il cuore della parte operativa, la Carrozzeria, è talmente pulita e ordinata da sembrare una clinica dedicata all’auto.
L’ingresso di luce naturale, grazie a una serie di vetrate e lucernari di diverse dimensioni, rende l’ambiente luminoso e evidenzia le soluzioni più moderne per le lavorazioni tradizionali sulla carrozzeria. Ecologia e modernità le parole d’ordine. Cabina di verniciatura totalmente climatizzata, due piani di lavoro a tende mobili affiancati e un’area attrezzata per le attività di lattoneria pesante.
Sono presenti anche un banco dima e i più moderni sistemi di saldatura.

La competenza

arriva da lontano



La competenza, qui, è di casa e arriva da lontano; da una vita spesa da Giuseppe e Gaetano, fratelli Scavone, lavorando prima come dipendenti in grandi carrozzerie e poi, come imprenditori nelle loro sedi.
Ma la componente familiare, all’interno dell’azienda, non si ferma qui ed è radicata con l’arrivo delle nuove generazioni che, in questa nuova sede, trasformano e rafforzano un team efficiente e consolidato, mosso sempre da sana passione ed un elevato grado di specializzazione.

Nuovi traguardi

2019



Questa festa natalizia è stata, quindi, un premio per i clienti e i dipendenti, grazie a cui il 2018 si è chiuso con molte novità.
Nuovi traguardi, nuove convenzioni con le Compagnie Assicurative e nuove collaborazioni che garantiscono un’assistenza a 360° per la vostra auto, incluso il servizio di soccorso stradale 24 ore su 24.

Non solo carrozzeria

ma anche officina meccanica e noleggio



Manutenzione ordinaria e straordinaria, tagliandi in garanzia, servizio pneumatici (intanto che fate il cambio stagionale e l’equilibratura, ad aprile ed ottobre, potete anche farvi ripristinare i cerchi dai piccoli danni “cittadini”) e noleggio a breve termine.


Vi serve una city car, una berlina, un SUV?
Volete fare un w.e. da urlo con una Mustang?
Dalla Carrozzeria Refrancore la trovate, anche perché è autorizzata Ford/Mustang e, nel 2017, ha ottenuto il Premio Performance Ford ad ulteriore conferma di quanto sia una storica realtà operativa fin dal 1989.
Pensate che anche nel corso della manifestazione fieristica Automotoretrò & Automotoracing è stata premiata dalla Mondolfo Ferro come “Miglior Negozio 2017”.


Quindi siamo molto curiosi di scoprire cosa ci riserverà, nel 2019, il suo team!

RINGRAZIAMENTI SPECIALI

Vanessa, Monica e Marta Scavone per i suoi scatti