T-ROC EDITION190, ESAURITA

Il primo pochi secondi dopo l’apertura delle prenotazioni sul sito di Volkswagen Italia, avvenuta a mezzanotte del 19 settembre, l’ultimo la mattina del 23 settembre. Sono bastate poco più di 100 ore per esaurire i 190 esemplari della T-Roc Edition190, la serie limitata del primo crossover Volkswagen che ne ha segnato il debutto online sul mercato italiano. Potente motore a benzina 2.0 TSI 190 CV (offerto in Italia solo per questa iniziativa) accoppiato al cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti e alla trazione integrale 4MOTION.

T-Roc Edition 190

Carrozzeria bicolore in White Silver metallizzato, con montanti anteriori, specchietti retrovisori e tetto panoramico neri; carattere dinamico esaltato da pinze freni rosse e cerchi in lega Suzuka da 19 pollici; equipaggiamento completo, che include le più moderne tecnologie comfort e di assistenza disponibili e la connettività più avanzata. Questi gli ingredienti che in pochi giorni hanno conquistato 190 Clienti, gli ambasciatori sul mercato italiano del crossover Born Confident della Volkswagen.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?