Suzuki Vitara “Toro Edition”

E’ stata venduta all’asta per beneficenza (a 19.101 euro) l’esemplare unico della Suzuki Vitara “Toro Edition”, realizzata in collaborazione con il Torino F.C. (di cui Suzuki Italia è sponsor), attraverso la piattaforma CharityStars, specializzata nella raccolta fondi a scopo di beneficenza. Il ricavato, infatti, è stato destinato alla UGI Onlus, l’Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini, nata nel 1980 e attiva presso l’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino.

vitara-toro-edition

La Vitara Toro Edition è un esemplare unico realizzato sulla base della versione 2WD diesel V-Top, accessoriata con il pacchetto V-More: l’auto si contraddistingue per la colorazione Bi-Color, con carrozzeria Avorio Africa al quale si contrappongono il tetto, lo spoiler posteriore e la calotta dei retrovisori esterni color granata, con l’inconfondibile simbolo del Toro riportato sul cofano. VITARA Toro Edition ha debuttato in occasione del #ViToroDay andato in scena allo Stadio Olimpico di Torino lo scorso maggio.

vitara-toro-edition

L’auto è divenuta da subito un vero portafortuna per la Squadra, trovando posto al fianco dei giocatori (sotto la curva Primavera dell’Olimpico) in occasione di tutte le partite giocate “in casa” nel girone di andata della stagione in corso.
Il vincitore dell’asta, oltre ad aggiudicarsi la crossover, potrà vivere anche la vigilia di una partita insieme alla squadra, presso il ritiro.

vitara-toro-edition

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?