Renault Sport e R.S. Performance: la nuova linea di accessori

I clienti di Renault Sport comprano molto più delle automobili; acquistano l’amore per il motorsport che ha fatto parte della linfa vitale della Renault sin dai giorni della sua fondazione. È per questo motivo che Renault Sport ha deciso di alimentare ulteriormente la loro passione con una nuova gamma di prodotti progettata per consentire di viverla al massimo.
La gamma mette in mostra il mondo di Renault Sport nella sua interezza: in pista, su strada e in officina, dalla progettazione alla performance, dagli strumenti ai sedili anatomici.

Renault Sport e R.S. Performance: la nuova linea di accessori

Sotto la etichetta R.S., Renault Sport lancia due diverse offerte che si completano a vicenda:
una linea di accessori che catturano l’essenza della corsa su pista e mirano (soprattutto) agli appassionati che cercano di migliorare la loro esperienza in pista al volante della loro R.S.
Una linea di derivati, che spazia dal classico merchandising, ai prodotti di laboratorio, per appassionati e professionisti che desiderano immergersi nel mondo di Renault Sport. Le due linee sono ora disponibili presso il negozio online ufficiale sul sito web renaultsport.com.

Con queste linee di accessori e derivati, rispondiamo a una forte domanda espressa dalla nostra comunità. Negli ultimi 40 anni, Renault Sport ha cercato di offrire ai suoi appassionati un ambiente in cui poter sfruttare il potenziale della propria auto nelle migliori condizioni possibili, indipendentemente dal fatto che stiano gareggiando nelle gare single-make o godendosi un po’ di guida sportiva in un Track Day. Ora stiamo espandendo quell’ambiente per permettere loro di vivere la loro passione ancora più intensamente, sia nella guida quotidiana che in pista“. (Patrice Ratti, Managing Director Renault Sport Cars)

Renault Sport e R.S. Performance: la nuova linea di accessori

R.S. Performance: la linea di prodotti che ogni Track Dayfan stava aspettando
È l’essenza del Track Day catturato alla perfezione! Lanciata su Clio IV R.S., diventerà (gradualmente) disponibile su molti modelli R.S.
Parti di stile: kit carrozzeria #rsperformance, ispirato alla concept car Clio R.S.16 e disponibile in una tiratura limitata di 250 esemplari; cerchi Turini, disponibili in Brilliant Black and Red.
Parti performanti: sedile anatomico in fibra di carbonio, linea di scarico, freni e sospensioni ad alte prestazioni, barra anti-rollio e molto altro ancora. Progettate appositamente per Track Days, queste parti offrono prestazioni in pista o ne facilitano il raggiungimento.

Renault Sport e R.S. Performance: la nuova linea di accessori

Linea di derivati: per garantire che i clienti Renault continuino a godere anche quando si sollevano dai loro sedili anatomici, Renault Sport offre ora una linea di prodotti esclusivi per officina e merchandising. Una gamma completa e moderna che rifletta il suo impegno verso i più alti standard del settore; un carrello portautensili, un set di attrezzi, una pistola a spruzzo ad edizione limitata, un martinetto per il garage, un sollevatore inclinabile e una chiave dinamometrica.
Insomma… Il Natale si avvicina…

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?