Polestar, brand indipendente per prestazioni elettriche

Polestar, il marchio ad alte prestazioni di Volvo Car Group di cui abbiamo spesso parlato, ha svelato la Polestar 1 da 600 CV, la prima auto del marchio la cui produzione è prevista per la metà del 2019.

Polestar, brand indipendente per auto ad alte prestazioni elettriche

L’offerta di prodotto e di tecnologia di questo nuovo brand trae beneficio dalle sinergie e dalle economie di scala attivate da Volvo Car Group, condizione che aiuta ad accelerare i processi di definizione stilistica, di sviluppo e di produzione delle auto rispetto a quanto impiega chi entra per la prima volta in questo speciale segmento del mercato.

Polestar, brand indipendente per auto ad alte prestazioni elettriche

Thomas Ingenlath, Chief Executive Officer di Polestar ha affermato; “Polestar 1 è la prima auto a portare il marchio Polestar sul cofano. Una bellissima GT con uno straordinario contenuto di tecnologia – un grande inizio per il nostro nuovo marchio.

Polestar, brand indipendente per auto ad alte prestazioni elettriche

Tutte le future automobili che realizzerà avranno motorizzazioni completamente elettriche, in linea con la nostra visione, che è quella di essere il brand indipendente per auto elettriche ad alte prestazioni“.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?