Parte @LiferSPOT con il nostro “car-spotter” Matteo Raffaelli

@LiferSPOT: Si sa, da quando esistono le auto, sopratutto quelle belle, quelle che fanno girare la testa al loro passaggio, esiste anche qualcuno che cerca di immortalarle.  AUTO e FOTO, sempre insieme, due mondi paralleli. Due mondi veloci, degli scenari complicati e dai tempi spietati. Ecco il mondo del car-spotting, dove i momenti vanno previsti e bisogna sempre farsi trovare pronti nel posto giusto, al momento giusto, per correre dietro alle supercar con tanto di smartphone.
Una fotografia più ruvida e superficiale, è vero, ma in cui si punta al concreto. 

Bene, da oggi anche noi abbiamo il nostro car-spotter!

Si chiama Matteo Raffaelli (figura già nota nei principali “gruppi” di avvistamenti auto) che osserverà e fotograferà, in modo amatoriale, supercar interessanti, vintage, rare, modificate e/o esotiche, su strade pubbliche.
Ogni settimana ci invierà i suoi scatti più interessanti e questi saranno pubblicati nella nostra, ma adesso anche sua, rubrica @LiferSPOT. Ecco i primi!

Avvistamento: Ferrari F12 tdf e 599 GTO.
Località: Forte dei Marmi.

La tdf rappresenta per la F12 cio’ che la GTO ha rappresentato per la 599, l’apice della gamma della berlinetta V12 modenese. Vedere insieme 2 generazioni di Ferrari V12 “limited edition” è sicuramente il sogno di ogni appassionato di auto. Ebbene, noi questa visione paradisiaca vogliamo condividerla con voi.

LiferSPOT by Raffaelli

Avvistamento: Rolls Royce Dawn. 
Località: 
Monaco.
Sole, mare, yacht e…una bellissima Rolls Royce Dawn. Tutto questo è Monaco.

LiferSPOT by Raffaelli

Avvistamento: McLaren 720S. 
Località: 
Monaco.

La nuova McLaren 720S raccoglie il testimone della 650S adottando un design in stile P1. Non la trovate anche voi bellissima?

LiferSPOT by Raffaelli