Nuova smart BRABUS

Ha debuttato all’Urban Mobility Store di Roma la nuova smart BRABUS, la versione più esclusiva e sportiva della piccola city car.

smart BRABUS

Con i suoi 80 kW/109 CV smart BRABUS è tra le vetture più dinamiche del segmento, grazie al potente motore turbo, l’assetto sportivo Performance BRABUS con ESP® con taratura specifica, il servosterzo orientato al dinamismo e la configurazione sportiva del cambio a doppia frizione twinamic con funzione Race Start. Una sportività che trova espressione anche nel design e negli interni.

Nuova smart BRABUS

Sul piano estetico i modelli sportivi di punta della nuova generazione smart si distinguono per l’inserto diffusore in matt grey con terminali di scarico dal look cromato e i cerchi in lega BRABUS Monoblock IX nella tonalità grey, torniti con finitura a specchio e dotati di verniciatura opaca.

Nessuna smart di serie è mai stata così potente come i nuovi modelli smart BRABUS. Infatti, rispetto alla versione precedente la potenza nominale e la coppia massima sono cresciute e la fortwo BRABUS è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 9,5 secondi e la forfour BRABUS raggiunge una velocità massima di 180 km/h.

La nuova smart BRABUS è disponibile in versione fortwo, fortwo cabrio e forfour (anche in versione BRABUS Xclusive, che accentua ulteriormente l’eleganza sportiva della vettura e si distingue per equipaggiamenti esclusivi) ed è già ordinabile con prezzi a partire da 20.000 euro.

Nuova smart BRABUS

smart BRABUS cabrio Xclusive, 2016, tailor made dark blue shiny

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?