McLAREN 570S DESIGN EDITIONS

Portando i conosciuti temi di personalizzazione “By McLaren” in una fase più evoluta di combinazioni di colore, rivestimenti e finiture, vengono annunciati, per la pluri premiata McLaren 570S (a proposito, avete visto il nostro mini-film e letto il nostro test-drive?) i cinque pacchetti esclusivi Design Edtions disponibili.

McLAREN 570S DESIGN EDITIONS

Create dagli stessi Designer McLaren, ciascuna “Edition” è stata creata armonizzando una serie di elementi caratterizzanti a partire dal colore scelto per la carrozzeria, il tipo il disegno di cerchio ruota nonché la finitura; il tipo di scarico ed il colore delle pinze freni. Questo, ovviamente, anche in armonia con il pacchetto degli allestimenti interni.

McLAREN 570S DESIGN EDITIONS

La Design Edition 1, che è quella che vi proponiamo, offre il corpo vettura in Vermilion Red (gli altri colori della carrozzeria disponibili sono Onyx Black, Storm Grey, Ventura Orange e Silica White), con i cerchi ruota a 5 raggi e finitura a taglio di diamante, lo scarico è del tipo “Stealth” e pinze dei freni rosse.

McLAREN 570S DESIGN EDITIONS

L’interno della 570S viene allestito con un pacchetto By McLaren che si caratterizza per i sedili in pelle con “Carbon Black Alcantara” e “Apex Red Napppa” , fascia alta in pelle Nappa Jet Black e la fascia bassa in pelle Nappa Red Apex, con cuciture a contrasto in Slate Grey e il volante in tinta a doppio colore e finitura McLaren in pelle per il cruscotto.

McLAREN 570S DESIGN EDITIONS

Ordinare la propria McLaren 570S con uno di questi pacchetti non solo offre un insieme esclusivo, ma anche una soluzione economica vantaggiosa. Precedentemente tutti questi elementi potevano essere ordinati solo individualmente.

McLAREN 570S DESIGN EDITIONS

Ad esempio, il pacchetto Design Edition sopracitato ha un valore di 10.980€, che rappresenta un significativo risparmio se confrontato con il costo dalle singole opzioni. Peccato che, per ora, siano disponibili esclusivamente per la McLaren 570S.

 

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?