Le auto di ISA 2016

3) Ho scritto un articolo su questa auto (bellissima) perché, oltre ad essere una city car davvero molto glamour, unisce anche (cosa non da poco per noi donne) una postazione makeup vera e propria, con tanto di prodotti Givenchy.
Che dire… L’ho messa nella letterina inviata a Babbo Natale… Speriamo non mi porti solo il modellino!!!!
DS3 GIVENCHY LE MAKEUP

Le auto di ISA 2016

Photo by DS Media Press

2) Non so se si è capito, ma la mia auto ideale ha le forme nette, decise, aggressive, cattive… Onestamente non sarò mai in grado di guidarne una e molto probabilmente nemmeno di possederla, ma ci siamo incontrati a Ginevra ed è stato subito feeling e, quando sogno, voglio che nei miei sogni ci sia lei…
LAMBORGHINI CENTENARIO

Le auto di ISA 2016

Photo by Lamborghini Media Press

1) Lo dico senza ombra di dubbio, senza remore, senza alcun tipo di condizionamento… Amo smisuratamente, incontenibilmente, esageratamente, follemente questa macchina. Lei è in assoluto una delle auto più belle di questo 2016… Adoro le forme, i colori, gli interni… E la sagoma del cavallo che si materializza di notte quando scendete dall’auto!
FORD MUSTANG

Le auto di ISA 2016

Photo by Svadas

Si è lei la mia preferita del 2016!

Isabella Varetto

Nata nel 1968, post qualsiasi tipo di rivoluzione, è appassionata di Formula1, calcio, tennis e sport in generale; adora lo shopping ed è amante di tutto ciò che è esteticamente bello ! Essendo nata a Torino, città di cui è profondamente innamorata e culla per eccellenza dell'automobile, non poteva che subirne il fascino in tutte le sue manifestazioni. Seguitela su Twitter.