Nuova Golf Sport da 189 Euro/mese grazie a Progetto Valore Volkswagen

Nell’ampia gamma della Nuova Volkswagen Golf, che spazia dalla 100% elettrica e-Golf alla super-sportiva integrale R da 310 CV, l’allestimento Sport è pensato per chi cerca un’esperienza di guida dinamica e un design di carattere, associati a motori ideali per le esigenze quotidiane. Questa versione è tra le più apprezzate dai Clienti!
Nuova Golf Sport

In aggiunta al già completo equipaggiamento di serie offerto su tutta la gamma, la Nuova Golf Sport si distingue per dotazioni specifiche orientate a esaltarne le caratteristiche dinamiche e il look, in particolare: allestimento estetico R-Line, assetto sportivo, cerchi in lega da 17” e fari posteriori a LED, che conferiscono alla Nuova Golf Sport uno stile immediatamente riconoscibile. L’allestimento Sport è disponibile anche con il motore 1.4 TSI 125 CV, il nuovo 1.5 TSI Evo ACT 150 CV e il 2.0 TDI 150 CV.

Nuova Golf Sport

Grazie alla formula Progetto Valore Volkswagen con Valore Futuro Garantito, la Nuova Golf Sport 1.6 TDI 115 CV è proposta da 189 Euro al mese per 36 mesi (TAN 3,99% – TAEG 5,20%). L’offerta vale per gli esemplari acquistati e consegnati entro il 31 maggio 2017 e include l’estensione di garanzia Extra Time 2 anni o fino a 80.000 km e un anno di assicurazione RCA gratuita.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?