DB11 Henley Regatta: l’Aston Martin one-off!

Le partnership tra il mondo dell’auto e quello delle regate sono sempre più frequenti ed attuali, sopratutto nel mondo dei Marchi definiti “Premium”… Aston Martin ne sceglie una delle più famose e storiche al mondo, la Henley Royal e le dedica, addirittura, una DB11: la Henley Regatta.

DB11 Henley Regatta: l'Aston Martin one-off!

Questa versione one-off (quindi esemplare unico) nasce alla divisione Q by Aston Martin ed esteriormente è un mix tra il “Diavolo Red” combinato con il tetto “Satin Scintilla Silver” e ben due Packcarbonio: il Carbon Fibre Body Pack (splitter frontale, side sills e diffusore) e il Carbon Fibre Exterior Pack (Side Strakes, Hood Blades e Mirror Caps).

Internamente è stata utilizzata della pelle con cuciture a contrasto (rosse), che si sposano perfettamente con le finiture in carbonio opaco, mentre per i cerchi si sono utilizzati i 20″ con finitura scura e lucida.

DB11 Henley Regatta: l'Aston Martin one-off!

La Henley Regatta DB11 sarà esposta (nel Regno Unito) in occasione della regata, che accoglie più di 300.000 spettatori, che avrà luogo a partire da oggi fino a Domenica 2 Luglio.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?