Castagna svela la Tender4, 4 posti en plein air

Decisamente diversa rispetto alla Spiaggina by Garage Italia svelata a luglio, la 500 Abarth realizzata dal carrozziere milanese Castagna evolve le forme della Tender2, la due posti presentata tre anni fa, proponendo un abitacolo con quattro sedili e dettagli ispirati alle isole greche, compresa la speciale colorazione azzurra applicata sulla carrozzeria della vettura.

Castagna svela la Tender4

Sulla parte posteriore della vettura è presente un ampio vano aperto che permette ai passeggeri (fino a 4, ecco perché ora Tender4 ) di trasportare tutto quello che hanno bisogno di usare in spiaggia e vanta materiali raffinati e inserti in legno pregiato che richiamano il mondo della nautica.

Castagna svela la Tender4

Ovviamente completamente rivisti gli interni e la carrozzeria, i cui brancardi sono stati rinforzati per sopperire alla mancanza del tetto e permettere un’esperienza di guida en plein air, come la stagione richiedere.

Castagna svela la Tender4

Quale vi piace di più?

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?