Audi Sport e… Il colloquio!

Audi Sport e… Il colloquio!
Si sa, già trovare un lavoro (al giorno d’oggi) non è una passeggiata, ma se poi ci mettiamo (pure) che i colloqui da affrontare diventano sempre più feroci e selettivi, beh, raggiungere l’obiettivo diventa un miraggio lontano.

Audi Sport

C’è da dire, però, che quelli che si sono trovati a farlo (in occasione della selezione relativa all’apertura di 17 nuovi showroom Audi Sport) a bordo di un’ Audi R8 lanciata in pista a tutta velocità (in buone mani, però) con il Direttore di Audi Italia, Fabrizio Longo (collegato via webcam), se non altro si sono divertiti e avranno (da conservare) un bel ricordo.

Chissà chi di loro ritroveremo all’interno dei concessionari italiani che avranno uno spazio Audi Sport dedicato alla linea di vetture ad alte prestazioni RS e alla supercar R8? Voi su chi “scommettete” ?

Marco Longhini

Giornalista iscritto all'Ordine, insegue da sempre (creando strani incastri) le sue due più grandi passioni, AUTO e MUSICA. Ha partecipato a numerosi corsi di guida performance e si definisce un "car addicted"; a differenza di molti colleghi, però, è più interessato ai pregi e difetti con la loro convivenza, che alla quantità di fumo che sono in grado di generare dalle ruote posteriori. Vive nell'eterno dilemma: "lusso o prestazioni" ? Fondatore del Lifersblog (ora casa di villeggiatura) si augura diventi presto il suo domicilio principale...